Spring Break 2k16

Welcome back y’all!!
In questo post parleremo dello Spring Break e di alcune attività che ho fatto nel mese di Aprile!! Let’s start ..

Alcuni di voi si staranno chiedendo cosa sia lo Spring Break, in breve è una settimana di vacanza che annuncia la primavera e durante la quale le scuole sono chiuse. Nel mio caso è capitata proprio dopo il Prom, il periodo non è uguale per tutti infatti dipende molto dalla scuola. Ho passato questa settimana purtroppo a casa per la maggior parte dato che ha piovuto tutto il tempo, quindi non è successo niente di speciale.
Arriva il 17 Aprile che oltre ad essere il compleanno di Lory, auguri Loryyy(ora sei famosa ahahah) era anche una milestone per me perchè mancavano esattamente 50 giorni al mio rientro in Italia.
IMG_20160417_144753Ricomincia la scuola, e di interessante c’è solo Archery, che per chi mi segue sui social, sa già di cosa parlo. Abbiamo cominciato a tirare ai target 3D nel bosco nel retro della scuola, è una cosa assurda e stupenda soprattutto se fatta a scuola!
IMG_20160420_163409Un pomeriggio decido di andare a pratica di tiro con l’arco, quindi organizzo e mi faccio venire a prendere da un amico ed insieme anche a Neo(il giapponese), Federica (la bolognese) ed altri, tiriamo insieme. Alla fine di practice decidiamo di andare a mangiare qualcosa di veloce da McDonald’s e poi ci dirigiamo a scuola dove la nostra squadra di calcio giocava in casa(io non sono un fan del calcio ma era un’occasione per stare insieme ad amici, e comunque abbiamo vinto!!).
IMG-20160426-WA0016 IMG-20160426-WA0019 IMG-20160426-WA0023 IMG-20160426-WA0024

Una giornata intensa, ci siamo divertiti e soprattutto abbiamo passato del tempo tutti insieme!
Arriviamo ora all’ultima notizia per questo post: la chiesa. Eh beh si, dovevo sperimentare come era andare in chiesa qua negli USA e capita che un’amica mi invita alla chiesa in paese dove lei canta. E’ una chiesa per ragazzi quindi è molto animata ed è divertente!20160427_183203Mi sono dimenticato di fare foto, quindi questa è l’unica che ho purtroppo.. Abbiamo avuto anche un rinfresco tutti insieme e poi alla fine (mettendomi nei casini, come sempre LOL) siamo andati tutti insieme da Sam’s superburger che è un fast-food molto economico ma buono, bacon cheeseburger e la cena era pronta ahah.

Per questo post è davvero tutto, ho riassunto tutto il mese di Aprile.
A presto con le novità di Maggio!!
See you soon!

Rispondi

