Time for a Change.. Part 2

Bentornati su questo Blog!
Dopo una breve attesa, eccoci qua con la continuazione del precedente post.

Ci siamo lasciati mentre parlavamo della Art Walk, un’esperienza molto molto bella e vorrei ora parlarvi della Graduation.
Comincio con il dirvi che a nessuno di noi 4 Exchange è stata data la possibilità di diplomarsi, ma abbiamo potuto assistere alla cerimonia che ha sicuramente avuto un suo effetto. Tutto si è svolto all’interno di una grande sala nella University of South Alabama dove era stato allestito un palco e tutta una serie di file di sedie per gli studenti che si sarebbero diplomati. Alla fine della cerimonia, tutti gli studenti hanno lanciato il loro cappello in aria proprio come si vede nei film! E’ durata in totale circa 2 ore e in seguito sono andato a mangiare fuori con la mia famiglia ed anche Luisa.
Abbiamo mangiato in questo ristorante sull’acqua dove (ovviamente) abbiamo ordinato del pesce. La sera invece siamo andati a mangiare in una Steakhouse in città e c’erano quintali di carne e la qualità era ottima!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Arriva il weekend e la mia famiglia aveva noleggiato un’appartamento vicino al mare in Gulf Shores così ho invitato anche Neo(il giapponese) e abbiamo passato 3 giorni fantastici insieme. Un giorno per pranzo siamo stati in un ristorante dove ho mangiato l’Hamburger più buono che io abbia mai avuto, sul serio, era una delizia e c’era dentro di tutto bacon, insalata, pollo, qualche salsa sconosciuta tra cui la salsa barbecue, patatine fritte e formaggio fuso. Poi ci siamo fatti una giornata al mare giocando anche a football sulla spiaggia(cosa molto americana) ed invece l’ultimo giorno siamo entrati in un parco acquatico Waterville, siamo stati lì tutto il giorno e ci siamo divertiti un mondo! Tutto questo in solitaria, nel senso che eravamo liberi di fare ciò che volevamo perchè i miei genitori ospitanti ci avevano solamente accompagnati in macchina e potevamo poi andare ovunque. Finalmente un po di libertà!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Siamo quasi arrivati alla fine del mese di Maggio, mancano solo un paio di cose che voglio raccontare..
L’ultimo weekend del mese l’ho invece passato con il mio amico Billy e con la sua barca siamo andati a Dauphin Island che è un’isola che separa la baia dall’attuale Golfo del Messico. Abbiamo passato lì tutto il giorno e c’era tutta la sua famiglia al competo, un sacco di persone ahah

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come ultima cosa parliamo del Memorial Day! E’ un giorno importante per gli americani ed infatti è una national holiday ovvero un giorno di festa nazionale. Sono stato invitato da un’amico che mi è venuto a prendere di mattina, siamo andati fino a Dauphin Island dove abbiamo poi preso il traghetto su cui stavano anche le macchine e siamo sbarcati a Fort Morgan e guidato fino a Orange Beach dove abbiamo fatto il bagno ed incontrato(molto a caso) un gruppo di ragazze in vacanza ed abbiamo passato la giornata insieme.

map

Anche il mese di Maggio è finito, e grazie a questo cambio di famiglia sono uscito tantissimo e posso ammettere che ho fatto più cose in questo mese che negli scorsi nove.
E’ tutto! Ci sarà probabilmente un breve post per quei 10 giorni che ho a giugno e penso qualche notizia del viaggio di ritorno a casa..
Byee!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...